«Crescere nella diversità - cambiamenti e opportunità in tempi di crisi» è il tema della conferenza annuale di quest’anno dell’Associazione di lingua tedesca per la salute mentale nella prima infanzia (GAIMH).
È un periodo movimentato e questo riguarda anche i più piccoli: che effetti ha la crisi del coronavirus sulla crescita dei bambini? In che modo le crisi influenzano la nostra pianificazione familiare? Queste sono alcune delle domande che verranno affrontate nel corso della 3a Conferenza sull’Early Life Care.
La conferenza è organizzata dall’Associazione di lingua tedesca per la salute mentale nella prima infanzia (GAIMH). L’evento è incentrato sugli aspetti della genitorialità, della cultura, delle crisi e dell’esistenza umana. Questi possono essere considerati da prospettive socioculturali, psicologiche, mediche e terapeutiche.
Genitorialità non binaria, transgenderismo, famiglie multiculturali, cambiamento climatico, guerra in Europa. Esperte/i dei settori citati parlano di argomenti di rilevanza sociale.
Relatrici/tori principali (soggetti a modifiche)
Dr.in Maria Becker
Dr.in phil. Maria Teresa Diez Grieser
Prof.in Dr.in Vera King
Dr.in Katharina Kruppa
Dr.in Ina Schmidt
Prof.in Dr.in habil. Katinka Schweizer
Dr.in rer. nat. Nicole Strüber
Univ.-Prof.in Dr.in Angelika Walser
Prim. Univ.-Prof. Dr. Daniel Weghuber
Data e durata
Da venerdì a domenica, 28-30 aprile 2023
Luogo
Bildungs- u. Konferenzzentrum St. Virgil
Ernst-Grein-Straße 14
A-5026 Salzburg
Costi
A partire da 215.00 Euro
Comments