Ricercatori dell'Università della Svizzera italiana (USI) e della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) cercano partecipanti per uno studio volto a comprendere meglio la posizione del personale di asili nido, scuole dell’infanzia ed elementari riguardo la vaccinazione COVID-19.
Il team del progetto è alla ricerca di personale di asili nido, scuole dell’infanzia ed elementari. Non importa quale sia l'atteggiamento dei partecipanti nei confronti della vaccinazione COVID-19, ma è importante per gli autori/le autrici dello studio comprendere i diversi punti di vista.
I partecipanti sono invitati a compilare un breve sondaggio online e/o a partecipare a un'intervista confidenziale. È anche possibile scegliere una sola opzione di partecipazione. La partecipazione è possibile in tedesco, francese, italiano o inglese. Per ulteriori informazioni sullo studio e sulla partecipazione, consultare il volantino del progetto (è possibile partecipare fino alla fine di marzo).
Kommentare